Dopo il grande boom del Samsung Galaxy S9 si prepara ad arrivare sul mercato il prossimo mese di febbraio 2019, secondo le ultime notizie, il Samsung Galaxy S10 che, stando a quanto reso noto dalle prime notizie trapelate, dovrebbe arrivare in diverse versioni da una, due o tre fotocamere posteriori, ognuna chiaramente caratterizzata da dimensioni differenti: il più piccolo ed economico dei tre dovrebbe, infatti, montare un display da 5 pollici di diagonale senza curvature laterali che invece dovrebbero esserci sui dispositivi più grandi, con pannelli da 5,8 e 6,4 pollici.
Diverse poi saranno, sempre secondo le indiscrezioni, le colorazioni in cui dovrebbe essere disponibile il nuovo Samsung Galaxy S10. Si parla di nero, argento, rosa, bianco e verde, e diverse dovrebbero essere anche le fotocamere posteriori, l’S10 più abbordabile ne monterà una sola, la versione standard ne monterà due e la più grande ben tre; così come dovrebbero esserci differenze anche per quanto riguarda il lettore di impronte digitali.
Le due varianti più costose di Galaxy S10 dovrebbero, infatti, montare un sensore sottoschermo, mentre la variante da 5 pollici dovrebbe integrare il sensore sul lato della scocca. Inoltre, tra le ultime notizie trapelate anche quella secondo cui il nuovo Galaxy S10 non avrà connettività 5G. Al momento, tuttavia, si parla solo di indiscrezioni che non trovano ancora alcuna conferma, per cui bisognerà aspettare ancora per sapere come sarà ufficialmente il nuovo device firmato Samsung.
Video: Samsung Galaxy S10- Anticipazioni