Dopo il grande boom del Samsung Galaxy S9 si prepara ad arrivare sul mercato il prossimo mese di febbraio 2019, secondo le ultime notizie, il Samsung Galaxy S10 che, stando a quanto reso noto dalle prime notizie trapelate, dovrebbe avere versioni da una, due o tre fotocamere posteriori. Secondo le informazioni rese note dal coreano The Bell le tre versioni dovrebbe avere, come facilmente immaginabile, dimensioni differenti: il più piccolo ed economico dei tre dovrebbe, infatti, montare un display da 5 pollici di diagonale privo delle ormai caratteristiche curvature laterali che invece dovrebbero esserci sui dispositivi più grandi, con pannelli da 5,8 e 6,4 pollici.
Per quanto riguarda le fotocamere posteriori, l’S10 più abbordabile ne monterà una sola, la versione standard ne monterà due e la più grande ben tre. In base alle varianti del prossimo S10 dovrebbero esserci differenze anche per quanto riguarda il lettore di impronte digitali: mentre le due varianti più costose di Galaxy S10 dovrebbero montare un sensore sottoschermo e sostituire quello posteriore adottato negli ultimi dispositivi, la variante da 5 pollici potrebbe integrare il sensore sul lato della scocca.
Si tratta, però, al momento solo di indiscrezioni ancora al momento, nulla di certo e ufficiale per cui fino al prossimo mese di febbraio ancora tanto potrebbe cambiare e le versioni finali potrebbero anche avere caratteristiche leggermente diverse rispetto a quelle appena anticipate.
Video: Samsung Galaxy S9