Un nuovo smartphone, un nuovo Samsung inedito e pronto ad essere lanciato sul mercato. Stiamo parlando del Galaxy J3, nuovo device di fascia media della serie Galaxy J, dotato di processore Snapdragon 410 abbinato a una GPU Adreno 306, display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD, 1GB di memoria RAM e 8GB di memoria storage, espandibile. Passando alle fotocamere, quella posteriore è da 8 megapixel, mentre quella frontale offre un sensore da 5 megapixel.
Per quanto riguarda le connettività, il nuovo Galaxy J3 supporta la connettività 3G, 3G e 4G LTE di ultima generazione, mentre il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipo potrebbe essere aggiornato con Android Marshmallow, ma solo al momento della presentazione ufficiale scopriremo se effettivamente l'aggiornamento è stato eseguito.
Dotato di batteria di capacità pari a 2600 mAh, con modalità Ultra Power Saving, il nuovo Galaxy J3 dovrebbe essere presentato entro la fine di questo mese di novembre e arrivare in tutti i negozi in vendita a prezzi intorno ai 129 dollari, cifra decisamente accessibile a tutti, in modo da rendere questo nuovo smartphone alla portata di chiunque.
Video: Samsung Galaxy J3