È finalmente pronto a debuttare il nuovo smartphone M930 di Asus, caratterizzato da un design simile a quello dei Nokia Communicator. L’innovativo smartphone con apertura a console, dietro l'aspetto di un tradizionale telefono cellulare, cela un secondo display WQVGA ed una completa tastiera QWERTY. Dotato di connettività HSDPA e numerose funzionalità utili in ambito business, l’avanzato ASUS M930 rappresenta la soluzione ideale per lavorare, comunicare e svagarsi con la massima libertà di movimento.
Dal design particolarmente ricercato, elegante ed ergonomico e dalle dimensioni compatte, integra due fotocamere: la prima interna di tipo VGA dedicata alle videochiamate, l’altra sul retro da 2 Mpixel, per scattare foto di qualità con la massima semplicità. Il nuovo ‘messenger phone’ di casa ASUS supporta la tecnologia GPRS, EDGE, WCDMA, UMTS, HSDPA, Bluetooth 2.0 e Wi-Fi, offrendo tutto il necessario per chi voglia essere sempre operativo nel mondo del web.
Basato sul sistema operativo Windows Mobile, l’Asus M930 vanta numerose funzionalità dedicate ai businessman, in grado di semplificare il lavoro fuori ufficio e assicurare la massima mobilità e si candida ad essere lo smartphone ideale anche per sfruttare tutte le potenzialità di Windows Live. ASUS M930 sarà disponibile in Italia da fine Aprile con prezzo al pubblico di 419 Euro IVA inclusa.
Video: Asus M930
Video: Descrizione Asus M930