Solo un mese fa il debutto sul mercato del nuovo gioiellino della Società di Cupertino, l'iPhone X, ora le prime indiscrezioni sul prossimo nuovo iPhone piccolo, che dovrebbe essere lanciato a metà del 2018. Secondo quanto riportato dall'Economic News Daily la compagnia potrebbe lanciare il modello iPhone SE 2, device che dovrebbe collocarsi a metà strada fra i modelli attuali di iPhone e quelli di prossima generazione.
Il prossimo anno, dunque, Apple potrebbe ancora su un modello compatto, evoluzione dell'attuale iPhone SE è piccolo, dotato di schermo da 4 pollici, buona fotocamera e buona autonomia. Secondo le indiscrezioni iPhone SE 2 verrà prodotto dalla taiwanese Wistron in uno stabilimento a Bengaluru, in India, la stessa struttura che realizza gli attuali modelli SE di Apple.
Intanto, proseguono a gonfie vele le vendite dell’iPhone X anche se non sta raggiungendo eclatanti risultati, come del resto ci si aspettava. Troppo alti i prezzi: per l’acquisto del modello da 64 GB servono infatti 1.189 euro, mentre per il modello da 256 GB si sale a 1.359 euro.
Video: iPhone SE- Ultimo modello