Dopo la presentazione dei nuovi smartphone Galaxy A5 e A3, pronti ad arrivare sul mercato, iniziano a circolare indiscrezioni sul nuovo gioiellino che Samsung ha in programma di presentare. Si tratterebbe del successore del Galaxy S5 che potrebbe essere battezzato Galaxy S6 ma che al momento viene definito ‘Project Zero’. Il nuovo dispositivo, secondo le intenzioni di Samsung, dovrebbe offrire ai suoi utenti qualcosa del tutto nuova, che renda questa novità completamente diversa dai modelli precedenti.
Al momento si tratta chiaramente solo di indiscrezioni, visto che nulla sulle specifiche caratteristiche tecniche è effettivamente trapelato. Il Galaxy S6 potrebbe rappresentare anche una svolta per quanto riguarda il display, viste le migliorie introdotte recentemente nella gamma Galaxy Note, soprattutto per quanto riguarda lo schermo QHD.
Samsung, intanto, conferma che si tratterà di un dispositivo che, seppur inedito e dalle caratteristiche tecniche importanti, sarà in vendita ad un prezzo abbastanza accessibile. Dovrebbe inoltre essere equipaggiato con il sistema operativo Android 5.0 Lollipop e integrare una fotocamera da 20 megapixel.
Video: Samsung Galaxy A5 e A3