Cresce l'attesa per vedere finalmente il nuovo iPhone 7 che Apple ha annunciato per il prossimo autunno: da mesi, però, si susseguono indiscrezioni sulle sue caratteristiche tecniche, le sue novità e il possibile design. Ma come sarà davvero il prossimo gioiellino della società di Cupertino? Le ultimissime notizie riguardano recenti foto che, secondo quanto circolato, arrivano direttamente dalla Cina dove, come sappiamo, vengono assemblati gli iPhone. Le immagini mostrano la parte posteriore del nuovo iPhone dove si notano le bande dell'antenna spostate sui bordi del telefono e non più sulla scocca posteriore; spicca la doppia fotocamera, molto più sporgente di quella attuale; e si vede anche lo Smart Connector per il collegamento di diversi accessori con funzioni di vario tipo.
Dalle recenti foto, non si capisce, invece, se ci sarà o meno il jack da 3.5 mm o lo spazio per la doppia Sim, come si dice da tempo. Per il resto, seguendo le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche trapelate in questi mesi e in queste ultime settimane, il prossimo iPhone 7 dovrebbe arrivare nelle versioni da 32 Gb, 64 e 128 Gb, dovrebbe essere dotato di processore A10, essere impermeabile, resistente alla polvere e dotato di Smart connector per usare nuovi accessori. E diverse, come ormai siamo abituati, dovrebbero essere le versioni del nuovo iPhone 7 con le varianti 7 Plus e 7 Pro, che rispettivamente, secondo quanto trapelato finora, potrebbero arrivare a misurare solo 6.1 mm.
Il nuovo iPhone 7 e le sue probabili versioni dovrebbero essere presentate il prossimo mese di settembre e la principale curiosità sarà vedere se ci saranno miglioramenti per quanto riguarda la batteria, mentre per quanto riguarda i prezzi, per avere il nuovo iPhone 7 probabilmente serviranno 800 dollari che dovrebbero arrivare a 925 per la versione 7 Plus e a 1.075 per la versione iPhone 7 Pro.