Nuovo Htc Exodus: presentazione ufficiale il 22 ottobre. Come sar?á?

E' in programma il 22 ottobre la presentazione ufficiale del nuovo smartphone Htc Exodus, device tanto atteso e a cui solo tra qualche giorno saranno finalmente tolti i veli, i cui preordini inizieranno nello stesso mese di ottobre e le prime consegne fissate per il mese di dicembre. Il nuovo HTC Exodus, stando a quanto riportano le prime notizie, è il primo smartphone con tecnologia blockchain ad arrivare sul mercato. Si tratta di un particolare sistema tecnologico di crittografia per i dati contenuti nello smartphone che è anche alla base della sicurezza di criptovalute come Bitcoin ed Etherum.

Il motivo per cui Htc ha deciso di adottare questa tecnologia è quello di salvaguardare in qualsiasi situazione la privacy dell’utente e la sicurezza dei suoi dati sensibili, come quelli bancari, soprattutto sulle piattaforme cloud e, inoltre, supporterà app di tipo decentralizzato rispetto alla piattaforma Android per garantirne la massima sicurezza.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone firmato Htc nulla si conosce ancora. E’ stato pubblicato solo video teaser sul canale Instagram ufficiale di HTC Exodus che lascia intravedere la componentistica, che dovrebbe comprendere, come si era vociferato, un sensore di impronte digitali. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Exodus bisognerà aspettare ancora una settimana circa.

Video: Nuovo HTC Exodus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 31658,8 > 31658,78