Solo qualche mese fa si parlava della possibilità di dotazione di ben cinque fotocamere per il nuovo smartphone firmato Nokia 9 PureView. Le conferme a questa unica, per il momento, caratteristica arrivano dal primo render diffuso che mostra chiaramente le cinque fotocamere posteriori sviluppate insieme alla tedesca Zeiss, che permettono di scattare 5 foto simultaneamente. All’interno del modulo esagonale che racchiuderà le cinque fotocamere dovrebbero esserci il classico flash LED e un sensore di prossimità con cui realizzare effetti particolari.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche al momento note, si parla di un display da 5,9’’ con un aspect ratio di 18:9, processore snapdragon 845 con 128GB di Storage e 8 GB di RAM e una batteria da 4.150 mAh, che potrebbe garantire fino a due giorni di uso.
Il sistema operativo, come per gli altri telefoni Nokia, è Android One, la versione pura del software di Google. Stando alle prime informazioni rese note, il nuovo Nokia 9 PureView potrebbe essere lanciato da Hmd al Mobile World Congress di Barcellona, in programma a fine febbraio, per poi arrivare subito sul mercato. Ma si attendono conferme in merito.
Video: Nokia 9- Primo render
1 COMMENTO
Bernard
17/01/2019 alle 00:35:58Come hackerare un telefono? Come hackerare email di qualcuno o account di social media? Come posso hackerare la mia scuola e cambiare il mio risultato? e così via sono state le domande poste da molte persone. Ora non devi preoccuparti !! noi di THE HACK GEEKS possiamo aiutarti con tutto questo. Diamo il miglior servizio di hacking, Abbiamo i migliori hacker nel forum di Hackerone sempre pronti ad aiutarti con qualsiasi tipo di hacker, siamo affidabili e restiamo così segreti che non ti preoccupare, nessuno viene mai scoperto. Se hai bisogno dei nostri servizi, contattaci attraverso il nostro indirizzo e-mail: thehackgeeks@gmail.com