Motorola torna sul mercato degli smartphone lanciando ben quattro nuovi modelli del Moto G7. Stiamo parlando del Moto G7 Plus, Moto G7 Power, Moto G7 Play e Moto G7 Experience. Partendo dal G7 Plus, integra un processore Snapdragon 636 Mobile Platform, è dotato di un sistema a doppia fotocamera da 16 MP che, grazie alla presenza dello stabilizzatore ottico dell’immagine, andrà ad eliminare ogni imperfezione generata da scarsa illuminazione e piccoli movimenti, vanta funzioni come Smart Composition e Auto-Smile capture. Ha, inoltre, un display Max Vision da 6,2" con risoluzione Full HD+ ed è dotato di altoparlanti stereo con messa a punto Dolby Audio. Caratterizzato da una buona autonomia, come dichiarato dalla Casa, questo modello è in vendita a 320 euro circa.
Passando al Moto G7 Power, integra il potente processore Snapdragon 632 Mobile Platform e una batteria che promette grande autonomia. E', infatti, da 5000 mAh, ideata per permettere di lavorare e giocare circa 60 ore con una sola carica e per ricaricarla bastano pochi minuti grazie alla tecnologia TurboPower. In vendita in Italia dalla fine di questo mese di febbraio, il prezzo è di 229 euro.
Il Moto G7 Play è dotato invece di schermo UltraWide Max Vision HD+ da 5,7? in formato 19:9 e integra un processore Snapdragon 632 Mobile Platform. Disponibile in Italia da fine marzo, sarà in vendita al prezzo di 189,99 euro. Infine, il Moto G7 Experience esclusive è dotato di esclusive MotoExperience per rendere l’uso degli smartphone più semplice e divertente.
Video: Motorola Moto G7 Play
Video: Motorola Moto G7 Plus