Nel vasto mondo dei dispositivi mobile anche LG annuncia novità: stando a recenti indiscrezioni, infatti, sembra che presto sarà annunciato il prossimo Q9, di cui, solo qualche giorno fa, sono apparsi i primi render che hanno svelato l'uso di un display con notch. Dal render emerge un tipico smartphone di fascia media con un bordo inferiore piuttosto pronunciato e un notch stile iPhone X.
Per quanto riguarda le prime caratteristiche tecniche, il prossimo LG Q9 dovrebbe essere dotato di un display da 6,1″, avere 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, sistema operativo Android 8.1 Oreo, il lettore di impronte digitali, probabilmente posteriore, e supporto all’NFC. Sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbero essere due le varianti dello smartphone LG Q9, contrassegnate dalla sigla LM-Q925S e LM-Q925L.
Non si sa se, però, le differenze riguarderanno solo il taglio di memoria o anche altre caratteristiche tecniche. Non è, invece, ancora disponibile alcuna informazione per quanto riguarda il SoC scelto da Lg. Non resta, dunque, che attendere per scoprire se e quando effettivamente questo nuovo device arriverà sul mercato e le sue caratteristiche tecniche ufficiali.