Si prepara ad essere svelato probabilmente il prossimo mese di marzo il nuovo LG G8 per cui la Casa ha realizzato uno schermo con tecnologia Sound On Display capace di emettere suoni. Stando a quanto riportano le prime notizie, il funzionamento del nuovo schermo dovrebbe essere simile a quello delle cuffie a conduzione ossea che sfruttano le ossa della mandibola e della mascella per propagare il suono. In questo caso, le onde sonore vengono trasmesse direttamente dal display.
Ciò su cui al momento ci si interroga è, chiaramente, la qualità del suono ma LG sta ancora effettuando dei test per avere uno schermo davvero funzionante. Stando alle altre eventuali caratteristiche tecniche del nuovo LG, le immagini svelano la presenza di una doppia fotocamera sul posteriore con i due sensori orizzontali a differenza di tanti altri produttori.
Sul profilo inferiore sarebbero, inoltre, presente una porta USB-C, jack da 3.5mm per le cuffie e una griglia per gli speaker. Non ci sono ulteriori informazioni circa le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone LG ma manca poco per conoscerne tutti i dettagli.