iPhone 8 Apple: ulteriori indiscrezioni su caratteristiche tecniche e nuovo processore Apple A11

Il nuovo iPhone 8 che, secondo le ultime anticipazioni sarà in vendita dal prossimo mese di ottobre, sarà dotato del nuovo processore Apple A11, che sarà prodotto da TSMC, della batteria dotata di ricarica wireless e senza bordi. Il processore di ultima generazione Apple A11, che sarà prodotto dalla società TSMC, caratterizzato da un processo produttivo a 10nm e accompagnato da una Ram che, però, ancora non si conosce. TSMC sarà fornitore unico del chip di cui sarà dotato il dispositivo. Il display sarà un OLED a risoluzione più alta rispetto alle precedenti edizioni del melafonino.

Tra le grandi novità del prossimo iPhone spiccano lo scanner per rilevare l’iride, un sistema di ricarica wireless della batteria del tutto innovativo, nuova scocca in alluminio con piazzamento della camera a doppio sensore in verticale. Per scanner dell’iride e impronte digitali, il funzionamento del primo prevede l’avvicinamento dello smartphone al viso, basterà poi osservare lo schermo e la fotocamera frontale con relativo componente di nuova generazione e software per inquadrare l’iride e analizzarla la scannerizzerà cercandola tra quelle salvate in memoria e lo scanner delle impronte digitali prevede lo stesso funzionamento  giocando, però, sulle impronte digitali, appunto, e non sull’iride.

Passando, poi, al tasto TouchID non scomparirà, come alcuni hanno ipotizzato, ma secondo le ultimissime indiscrezioni, sarà posizionato sotto lo schermo, tanto da far finta di scomparire. Per quanto riguarda poi i prezzi ufficiali di vendita del nuovo melafonino, bisognerà attendere la presentazione ufficiale anche se, verosimilmente, i prezzi saranno più o meno gli stessi di sempre, compresi tra gli 800 e 900 euro circa.

Video: iPhone 8 Apple- Ulteriori anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 74100,73 > 74100,72