Nuove fotocamere digitali, videocamere e tante altre novità per Canon al Photoshow 2010. Le novità partono dalle reflex digitali di ultima generazione, alle videocameread alta definizione. Per quanto riguarda le reflex, riflettori puntati sul modello di punta Eos 550D, una entry-level dotata di caratteristiche tecniche di fascia semiprofessionale. Insieme alla Eos 550D, ci saranno anche i modelli Eos-1Ds Mark III e Eos-1D Mark IV.
Le PowerShot e le Ixus saranno invece le nuove proposte nel mondo delle compatte. Si parte dalla PowerShot G11, vicina al mondo reflex, per arrivare ala SX210 IS e alla PowerShot S90, compatta ed elegante nel design. Mentre nella serie Ixus spiccano gli ultimi modelli Ixus 210 con display touch, Ixus 130 e Ixus 105.
Novità anche per quanto riguarda le videocamere digitali ad alta definizione con il lancio di nuovi modelli della serie Legria. Tre le proposte: Legria HF S; Legria HF M, caratterizzata da un ottimo rapporto prestazioni dimensioni, e Legria HF R, essenzialmente rivolta alle famiglie. Nel settore stampanti, sarà la serie Pixma a catturare l'attenzione dei visitatori. Modello di punta la iP2700, una delle stampanti che offre il miglior rapporto qualità-prezzo, propone ottima qualità testuale e stampe fotografiche ottime. A seguire i modelli Pixma MP640 e MP990, che rappresentano al meglio il settore delle stampanti multifunzione.