A pochi giorni dalla sua presentazione in programma il 12 settembre, è comparso in rete un nuovo video dell'iPhone 8 che ne svela ulteriori dettagli. Dieci secondi in tutto che mostrerebbero il presunto nuovo melafonino, raffigurando l’Home classica con una lunghezza superiore al solito, con sette file di icone con la barra in basso e nera e le dimensioni dello schermo che dovrebbero passare da 4.7 fino a 5.2 pollici e da 5.5 pollici fino a oltre 6 pollici. Non si sa ancora se il video sia in realtà originale e veritiero per cui bisognerà aspettare ancora una settimana circa per scoprirne la verità.
Nel frattempo, le ultime notizie sul prossimo gioiellino di Casa Apple riguardano i prezzi di vendita dei nuovi gioiellini della Casa della Mela morsicata. Prezzi che non si preannunciano affatto alla portata di tutti. Secondo le ultime notizie diffuse dalla redazione del New York Times, infatti, i prezzi dell'iPhone 8 partiranno da 999 dollari per il modello base e arriverà in vendita insieme al classici iPhone 7S e iPhone 7S Plus.
Stando a quanto ipotizzano gli analisti, la versione del nuovo iPhone 8 da 64 GB sarà in vendita al costo di 999 dollari con una differenza di circa 230 dollari rispetto all'iPhone 7S Plus, mentre per i modelli con 256 GB e 512 GB di memoria potrebbero servire 100-150 dollari in più, arrivando, dunque, a toccare quota 1.100 dollari per la versione da 256 GB e 1.200 dollari per quella da 512 GB.
Video: iPhone 8- anticipazioni
Video: iPhone 8- Come potrebbe essere