Settembre è da sempre ormai il mese delle grandi novità firmate Apple e per non smentirsi anche quest'anno, subito dopo l'estate, stando alle indiscrezioni che circolano, la società di Cupertino si prepara a svelare nuovi dispositivi. Tre in particolare, secondo quanto rivelato. Si tratterebbe dell'iPhone X di nuova generazione, dell'iPhone X Plus e di un iPhone 2018
La nuova versione dell'iPhone X dovrebbe integrare uno schermo da 5,8 pollici, l'iPhone X Plus da 6,5 pollici mentre l'iPhone di fascia media dovrebbe avere uno schermo LED da 6,1 pollici. Passando alle dimensioni, quelle dell’iPhone X Plus con schermo OLED dovrebbero essere molto simili a quelle di iPhone 7 Plus, ma con schermo più grande e cornici più sottili.
Le ulteriori indiscrezioni sul prossimo iPhone X 2018 parlano, inoltre, di 4GB di memoria RAM e della sua caratteristica di essere dual sim per chiamare, navigare in Rete o mandare messaggi. Per quanto riguardo i prezzi, iPhone X Plus dovrebbe essere in vendita a circa mille euro, il nuovo iPhone X a 900 euro, e l'iPhone a circa 699 euro.