Dopo tanti annunci, Huawei ha ufficialmente svelato a Parigi l’Honor View20, nuovo smartphone da 6,4 pollici e con fotocamera posteriore da 48 megapixel. Cuore del nuovo Honor View 20 è il chipset Kirin 980 con 6/8GB di RAM e da 128/256GB di memoria interna a seconda del modello acquistato, memoria espandibile attraverso la nanoCard, schermo LCD, che occupa quasi completamente lo spazio frontale, da 6,4 pollici e risoluzione FullHD+. Il sistema operativo è Android 9 Pie
Passando al comparto fotografico, nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera, mentre il secondo obiettivo è un sensore ToF (Time Of Flight) 3D che cattura un numero maggiore di informazioni sulla profondità di campo e permette di scattare immagini migliori in notturna. Il sensore principale, invece, è la nuova lente realizzata da Sony da 48 megapixel mentre foro frontale è presente una fotocamera da 25 megapixel.
Non mancano sia la USB Type-C 3.1 sia il jack audio da 3,5 millimetri. La batteria, infine, è da 4.000 mAh ed è dotata di ricarica veloce. L’Honor View 20 è disponibile in Italia nelle colorazioni midnight black, sapphire blue e nella versione Moschino color phantom blue. Il prezzo è di circa 600 euro che salgono a 700 per la versione Moschino color phantom blue.
Video: Nuovo Huawei Honor View 20