Svelato al Ces di Las Vegas 2018, si prepara a debuttare ufficialmente sul mercato il nuovo BlackBerry KEYone Bronze Edition nell’inedita colorazione bronzo con un aumento di RAM e memoria, passata da 3/32 GB ad una RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB. Il KEYone Bronze Edition rappresenta la nuova versione dello smartphone che TLC ha presentato lo scorso anno in occasione del Mobile World Congress e rispetto al modello attuale vanta non solo una nuova livrea ma anche la nuova dotazione di 4GB di memoria e 64GB di storage.
Si tratta di tagli che sostituiscono gli attuali 3GB e 32GB. Il nuovo KEYone Bronze edition sarà disponibile in alcuni mercati selezionati dell'aerea EMEA, ma mancano ancora notizie ufficiali relative a ulteriori caratteristiche tecniche e prezzi di vendita.
Ciò significa che bisognerà aspettare ancora un po’, nonostante la presentazione all’ultimo Ces, per capire le nuove reali funzionalità che il BlackBerry KEYone Bronze Edition sarà in grado di offrire e la dotazione che vanterà, insieme al suo costo.
Video: BlackBerry KEYone Bronze Edition