Le case di moda sono sempre più interessate a legare il loro marchio a oggetti tecnologici di uso comune come i telefonini. La valorizzazione del marchio riceve un significativo potenziamento, legandosi a dimensioni di utilizzo che non sono direttamente connesse al mondo del fashion ma ne esportano anche ad altri campi l’allure e lo stile. Dopo Prada, Versace e Diane von Furstenberg ecco allora che anche l’atelier di Giorgio Armani sta per griffare un nuovo cellulare esclusivo.
La realizzazione tecnologica dell’apparecchio sarà effettuata da Samsung. Va detto che già l’anno scorso un cellulare noto come “Limited Edition Armani Exchange” – derivante dall’SGH-X820 – era stato immesso sul mercato asiatico. In realtà pare però che adesso, dopo questo esperimento di prova, Armani e Samsung abbiano preso accordi per avviare la produzione di una gamma di prodotti di lusso valorizzati proprio dallo stile e l’immagine della prestigiosa casa di moda italiana.
Le indiscrezioni fanno credere che già in ottobre sarà possibile vedere nei negozi più importanti il nuovo Armani Phone.
La griffe marcherà sia la scocca del telefono che alcuni elementi del menu. Le caratteristiche tecniche in dettaglio invece non sono ancora state divulgate e bisognerà attendere ancora un po’.
Video: il telefonino Prada Phone LG KE850
1 COMMENTO
Mirko
25/03/2008 alle 13:41:46salve,volevo sapere se è possibile mettere nel cellulare samsung griffato giorgio armani un navigatore satellitare..