Apple, iPhone 6 e iWatch pronti a debuttare marted?¼ 9 settembre: novit?á e funzioni

Non solo display più grande e schermo più resistente ma anche integrazione di un sistema di pagamenti basato su accordi messi in campo, secondo Bloomberg, con le tre principali carte di credito al mondo, Visa, MasterCard e American Express. Queste le novità che dovrebbero debuttare sul nuovo iPhone 6, che sarà presentato il 9 settembre nel corso del nuovo evento Apple. Due le funzioni che il prossimo melafonino integrerà: la tecnologia Nfc (Near Field Communication, già usata per i pagamenti da altri dispositivi mobili) e il Touch ID.

Quest’ultima novità consiste nel riconoscimento delle impronte digitali, già presente sull'attuale iPhone 5S, con cui si possono fare anche acquisti dall'Apple Store. Insieme al nuovo iPhone 6, il 9 settembre dovrebbe essere presentato ufficialmente anche il nuovo iWatch, dispositivo da polso capace di scambiare dati con pc e device mobili.

Secondo le indiscrezioni, entro fine anno dovrebbero arrivarne  tre modelli con schermo da 1,6 e 1,8 pollici, anche con schermo in vetro di zaffiro. L’iWatch dovrebbe integrare funzioni come Gps e accelerometro e integrazione di tutte le funzioni; ma anche sensori biometrici, per controllare pressione, battito cardiaco, livello di glucosio nel sangue, sonno e calorie consumate.

Video: Apple iWatch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 60849,7 > 60849,7