Non solo film: in arrivo anche i videogame tridimensionali. Mancano, infatti, ormai pochissimi giorni al debutto sulla console Playstation dei titoli che sfruttano la nuova tecnologia 3D stereoscopica. Nella prima carrellata di titoli ci sono alcuni dei classici già disponibili per la console di casa Sony, rivisitati e implementati con la nuova tecnologia. A scoprire la terza dimensione sono, infatti, titoli classici come WipEout HD, Pain e SuperStardust HD.
WipEout HD sarà disponibile in versione completa. Si tratta di un racing game di stampo futuristico dove il giocatore sarà chiamato a sfide su piste e circuiti guidando spericolatamente veicoli simili a navicelle spaziali che a delle normali auto da corsa. Pain è, invece, è un videogame particolare: il giocatore sfoga la prorpia violenza usando una catapulta gigante per scagliare i personaggi del gioco contro muri, finestre, ecc. Alcune modalità di gioco sono state introdotte appositamente per questa versione 3D.
E poi c’è SuperSturdust HD dove il giocatore sarà chiamato a difendere la terra da alcuni asteroidi che minacciano di entrare pericolosamente nell'orbita terrestre. WipEout HD, PAIN e SuperStardust HD sono disponibili in download di gruppo a 29,99 Euro o singolarmente al prezzo di catalogo. Tutti coloro che sono già in possesso dei questi titoli potranno godere di un aggiornamento grazie a una patch gratuita.
Video: Pain per Playstation 3
Video: WipeOut HD- Il trailer
Video: Super Stardust HD per PlayStation 3