PES 2014 patch: le novit?á di questa settimana, aggiornamento problemi e uscita dlc

Che sia questa la settimana buona per l'arrivo a sorpresa delle tanto attese patch per Pes 2014? Gli appassionati se lo augurano anche se al momento non ci sono buone sensazioni a riguardo. Un vero peccato perchè un gioco decisamente rivoluzionato nel gameplay e con una grafica eccellente non riesce ancora a esprimere tutte le sue potenzialità e a farsi apprezzare appieno.

 

E così nei forum non mancano le critiche per l'eccessiva macchinosità e lentezza che secondo Konami doveva coincidere con realismo e che invece secondo gli appassionati di Pes sta sconfinando nella noia. Al punto che in molti hanno già annunciato di avere tutte le intenzioni di passare alla prossima generazione di console 'tradendo' Pes con Fifa.

Ricordiamo infatti che Konami ha deciso di non sviluppare il titolo di quest'anno per la prossima generazione di console, mentre Ea invece sì.

 

Questo il comunicato Konami che spiega la situazione relativa ai problemi finora riscontrati con il gioco:

 

"Konami Digital Entertainment BV ha annunciato che è stata trovata la causa del problema che ha affetto gli elementi online di PES 2014 per Xbox 360, e anticipa che rilascerà presto una nuova patch per risolvere questo problema. Il FCS sta inoltre lavorando per risolvere altri problemi che gli utenti hanno incontrato, inclusa la necessità dell'unità di HDD per installare il pacchetto dati, permettendo agli utenti con un'unità USB di installare l'aggiornamento e ridurre i tempi di download per tutti i futuri aggiornamenti di PES 2014. Konami si scusa sinceramente per i problemi che hanno rovinato il divertimento degli utenti con PES 2014. Il team è alla continua ricerca di una soluzione, e vi raccomanda di visitare il seguente URL per aggiornamenti:

http://it.secure.konami-europe.com".

 

Insomma tra correzione dei bug di gioco, problemi nell'online e atavico problema delle rose non ancora aggiornate (il dlc dovrebbe arrivare a breve), il debutto dell'edizione 2014 non sarà certo ricordata nella storia come una delle più fortunate, e ci sentiamo di dire che si tratta di un'occasione persa perchè il cambio di rotta di Konami che ha provato ad avvicinarsi a Fifa per il momento sembra un'opera incompiuta.

PES 2014 patch: le novit?á di questa settimana, aggiornamento problemi e uscita dlc

PES 2014 patch: le novit?á di questa settimana, aggiornamento problemi e uscita dlc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 84971,95 > 84971,94