Pes 2014: comunicato ufficiale Konami su problemi e nuove patch, dlc

Una notizia buona e una cattiva per gli appassionati della simulazione calcistica giapponese Pes 2014. Da un lato Konami è sul pezzo, nel senso che è ben conscia di aver rilasciato un prodotto che necessita di interventi, anche abbastanza urgenti, che non possono esaurirsi con la prima patch rilasciata praticamente in contemporanea all'uscita del gioco qualche settimana fa.

 

La cattiva notizia è che il comunicato ufficiale rilasciato nelle scorse ore dalla casa giapponese in qualche modo certifica che per il momento, e per il momento intendiamo nei prossimi giorni, patch non ce ne saranno, perchè di date ufficiali nemmeno se ne parla, e dunque la sensazione è che bisognerà aspettare ancora un bel po'.

Ma andiamo per ordine e cominciamo a leggere il comunicato ufficiale Konami che si mantiene abbastanza su vago, limitandosi a dire che la casa videoludica giapponese rilascerà 'presto' una nuova patch. Cosa si intende per presto? Qualche giorno? Lo escludiamo. Più probabile che a questo punto bisogni aspettare per lo meno il mese di novembre.

 

Con buona pace di quanti aspettano le correzioni a vari aspetti del gioco, a cominciare dai malfunzionamenti dell'online, per continuare con i volti dei giocatori, passando per le rose aggiornate e concludendo con le auspicate migliorie al gameplay che non risulta ancora soddisfacente.

 

Questo il comunicato Konami:

 

"Konami Digital Entertainment BV ha annunciato che è stata trovata la causa del problema che ha affetto gli elementi online di PES 2014 per Xbox 360, e anticipa che rilascerà presto una nuova patch per risolvere questo problema. Il FCS sta inoltre lavorando per risolvere altri problemi che gli utenti hanno incontrato, inclusa la necessità dell'unità di HDD per installare il pacchetto dati, permettendo agli utenti con un'unità USB di installare l'aggiornamento e ridurre i tempi di download per tutti i futuri aggiornamenti di PES 2014. Konami si scusa sinceramente per i problemi che hanno rovinato il divertimento degli utenti con PES 2014. Il team è alla continua ricerca di una soluzione, e vi raccomanda di visitare il seguente URL per aggiornamenti:

http://it.secure.konami-europe.com".

 

Vi terremo aggiornati.

Pes 2014: comunicato ufficiale Konami su problemi e nuove patch, dlc

Pes 2014: comunicato ufficiale Konami su problemi e nuove patch, dlc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 52063,23 > 52063,23