Da poco uscito nelle sale cinematografiche italiane, ‘Kun Fu Panda’ torna alla ribalta in versione videogioco. Distribuito da Activision, il videogame basato sull'ultimo film di animazione DreamWorks propone un'avventura a tutt'azione.
Kung Fu Panda è un gioco divertente in cui i giocatori imparano a scagliare attacchi combo di kung fu per sconfiggere i cattivi nemici, incluso il Grande Gorilla, le Sorelle Wu e il malvagio Tai Lung. Per diventare il Dragone Guerriero e sconfiggere il nemico supremo Tai Lung, i giocatori dovranno combattere usando l'arte e le tecniche del kung fu, con lo stile di combattimento unico e inconfondibile dell'eroe Panda Po e le leggendarie tecniche di Shifu, l'insegnante di Po, e i Cinque Cicloni - Scimmia, Tigre, Vipera, Mantide e Gru.
I giocatori dovranno, inoltre, superare ostacoli pericolosi e risolvere enigmi trovandosi, di volta in volta, in diverse ambientazioni che spaziano dall'aria, all'acqua alla terra. Possono, ancora, formare delle squadre o combattere faccia a faccia nelle diverse modalità di gioco. Kung Fu Panda sarà disponibile per le console Microsoft Xbox 360, Nintendo Wii, Playstation 3, PlayStation 2 ed anche Nintendo DS e PC Windows.
Video: Kung fu Panda- il trailer
Video: Kung Fu Panda