Gta V: trucchi per soldi illimitati

Gta Online sembra aver risolto gran parte dei problemi che lo affliggevano, grazie all'intervento abbastanza pronto di Rockstar che ha provveduto a rilasciare una patch correttiva e soprattutto a risarcire gli utenti danneggiati dei soli persi per gli inconvenienti che si sono verificati.

 

In attesa di nuovi dlc che possano ampliare un'esperienza di gioco già immensa (si parla di un contenuto aggiuntivo con protagonista CJ) ecco che online è caccia a trucchi e suggerimenti per cercare di avere un piccolo vantaggio sugli altri utenti e di ottenere cose che altrimenti con il gioco normale non si potrebbero ottenere. Abbiamo già parlato in un altro articolo dei trucchi per volare, che sono particolarmente divertenti ma che probabilmente non cambiano più di tanto la dinamica del gioco e i risultati da ottenere.

Oggi vi parliamo di un nuovo glitch di cui si parla per GTA V Online, che permette di ottenere soldi illimitati. Si parla di qualcosa come 5 milioni in un’ora a patto di avere certi requisiti. E' un glitch in realtà già presente prima, ma ora il metodo è cambiato con l’introduzione della patch 1.04. 

 

A fine articolo vi proponiamo anche il video in lingua originale che spiega come fare. Lo descriviamo brevemente. Innanzitutto è importante avere un livello abbastanza alto che vi permetta di modificare al massimo una vettura, preferibilmente una moto.

 

Dovete innanzitutto salire in sella alla moto recarvi all’officina, entrarvi e uscire. Poi dovete andare nelle opzioni online e modificare il tipo di spawn, selezionando l’ultimo luogo. A questo punto uscite in modo da poter salvare. Rientrate nella partita, entrate nell’officina e potenziate al massimo la moto in modo da accrescere il suo valore. Una volta finito vendetela e immediatamente premete start.

 

Ora dovete cambiare personaggio, utilizzando però sempre lo stesso, che si rigenererà nell’ultimo luogo in cui l’avete lasciato. Questo spiega la necessità della procedura iniziale. A questo punto avrete sia moto sotto la sella che soldi della in tasca. Il video è ancora più chiaro. Vi avvisiamo però che l'uso di questo glitch potrebbe portarvi al ban dal gioco.

Gta V: trucchi per soldi illimitati

Gta V: trucchi per soldi illimitati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 26354,13 > 26354,13