GTA 5 trucchi Xbox 360 e Playstation 3: denaro, auto, armi e non solo

Parlare di Gta V è parlare di un successo annunciato. L'attesissimo gioco di Rockstar Games dopo una lunghissima (anche troppo) gestazione, si è presentato ai suoi fan in tutto il suo splendore, con la ghiottissima novità dei tre personaggi giocabili, un mondo esplorabile dalle dimensioni incredibili e in generale un gameplay da lasciare incollati allo schermo per mesi.

 

Tutto rose e fiori? No, perchè la modalità multiplayer online, aspetto decisamente importante del titolo, ha destato più di qualche perplessità per via di una serie di malfunzionamenti che certo non stanno giovando alla experience degli appassionati. Insomma da un circus come quello d Gta ci si aspettava più prontezza nel gestire la massa di giocatori, ma insomma qualche settimana la si può anche concedere a Rockstar per sistemare le cose.

Nel frattempo, è caccia a trucchi e suggerimenti per cercare di avere la vita un po più facile in quel di Los Santos, dove un po' come nella giungla vige la legge del più forte per sopravvivere al meglio. In questo senso, il trucco più immediato e remunerativo per vedere aumentare il proprio denaro a disposizione è quello di rubare un'auto e rivenderla al car shop locale. Occhio a non esagerare. Dopo aver rubato un'auto (vi consigliamo di non puntare su quelle extra lusso ma di limitarvi a quelle di medio valore che passano più o meno inosservate) dovete assicurarla alla compagnia apposita.

 

Altro trucchetto da sfruttare è quello riferito agli spostamenti. In questo capitolo ci si potrà spostare oltre che per terra anche per aria, e proprio questo potrebbe facilitarvi le cose. Insomma elicotteri e jet sono disponibili nelle scuole di volo, ma anche sul tetto della centrale dell'ospedale locale e all'eliporto vicino ai canali Vespucci. Senza dimenticare la pista di atterraggio di Trevor.

 

In alternativa potete provare a volare... senza mezzi. L’attivazione del cheat è disponibile su entrambe le versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Ecco le combinazioni per attivare il volo:

 

PlayStation 3: L1 L2 R1 R2 Sinistra Destra Sinistra Destra L1 L2 R1 R2 Sinistra Destra Sinistra Destra

Xbox 360: LB LT RB RT Sinistra Destra Sinistra Destra LB LT RB RT Sinistra Destra Sinistra Destra

GTA 5 trucchi Xbox 360 e Playstation 3: come volare

GTA 5 trucchi Xbox 360 e Playstation 3: gameplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 781,2500
T5 = 781,2500
T6 = 781,2500
T7 = 781,2500 > 78666,73 > 78666,72