Gta V: patch e dlc, aggiornamenti: e si parla gi?á del capitolo VI

Non ci sono ancora novità ufficiali per quel che riguarda i contenuti aggiuntivi scaricabili di Gta V, ma la sensazione è che a breve il nuovo capitolo della saga di Rockstar si arricchirà di altri elementi fatti apposta per aumentare le ore di gioco di un titolo che come previsto ha soddisfatto in pieno gli appassionati.

 

Alcuni dei quali per il momento sono rimasti a bocca asciutta, e ci riferiamo in particolare a coloro i quali speravano in un porting del gioco anche su Pc. Per il momento non ci sono novità, nonostante la petizione online continui e abbia dimostrato ampiamente come ci sia una larghissima fetta di pubblico che non vede l'ora di poter giocare su computer all'ultimo capitolo della saga.

Tornando ai dlc, sappiamo che Rockstar  al lavoro per regalare agli appassionati un contenuto aggiuntivo scaricabile, ma per i momento la casa di distribuzione non si è voluta sbilanciare ne per quel che riguarda la data di release, ne per quanto concerne il contenuto di questo prodotto. Ma voci di corridoio anche abbastanza affidabili si dicono sicuri che il protagonista di questo dlc possa essere CJ.

 

Le certezze, nel frattempo, riguardano il fatto che la versione online di Grand Theft Auto, vale a dire Gta Online, ha procurato non pochi grattacapi a Rockstar che si è vista costretta prima a correre ai ripari con le patch, per poi chiedere scusa a quanti sono stati danneggiati dai malfunzionamenti del titolo. Ma non ci si è limitati solo alle scuse, perchè i giocatori oggettivamente danneggiati hanno potuto beneficiare di un bonus in denaro proporzionato al danno subito. Niente male, una dimostrazione, ancora una volta, di serietà e attenzione ai minimi particolari.

 

Nel frattempo si guarda già al futuro, e nonostante la gestazione per questo Gta V sia stata particolarmente lunga, si comincia a parlare già di un GTA VI, che alcuni auspicano possa uscire già il prossimo anno, ipotesi a nostro avviso complicata se consideriamo quanto ci è voluto per arrivare al titolo attualmente nei negozi.

Gta V: patch e dlc, aggiornamenti: e si parla gi?á del capitolo VI

Gta V: patch e dlc, aggiornamenti: e si parla gi?á del capitolo VI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.953,1250
T4 = 1.953,1250
T5 = 1.953,1250
T6 = 1.953,1250
T7 = 1.953,1250 > 37551,02 > 37551