Assassin's Creed V Unity: uscita e video trailer

Tutto tace dopo la release del primo trailer e delle prime notizie ufficiali riguardanti il prossimo capitolo della saga Ubisoft Assassin's Creed. Il quinto capitolo si chiamerà Unity, e questa intanto è la prima certezza.

 

Sappiamo poi che il titolo debutterà in autunno su pc e console di prossima generazione, e questo fa di Unity un titolo unico a suo modo, perchè potremo vedere finalmente la saga sfruttare le potenzialità di Ps4 e Xbox, con i Pc che ne beneficeranno di conseguenza.

Sappiamo poi finalmente che l'ambientazione sarà la Francia della Rivoluzione, sanguinaria e popolare, che vide nella ghigliottina e nella caduta dei potenti la sua sublimazione. E infatti nel breve video trailer, non di gioco ma di presentazione, apprezziamo il nostro eroe tra i vicoli di quella che sembra Parigi di qualche secolo fa mentre in sottofondo si ascolta un rintocco di campane e soprattutto una folla eccitata per l'esecuzione che sta per avere luogo in piazza.

 

Il nostro eroe segue tutto a suo modo dal tetto di un palazzo, con apparente distacco ma estremo interesse. L'azione deve ancora iniziare. Non sappiamo ancora quale sarà la trama nel quali saranno le novità di gameplay. Ma nelle prossime settimane sicuramente i contenuti cominceranno ad arrivare a pioggia per farci calare sempre più nella realtà di questo prossimo capitolo che si prospetta interessantissimo e che a suo modo costituirà una pietro miliare nella storia della saga Ubisoft.

Assassin''s Creed V Unity: uscita e video trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 47154,7 > 47154,7