Assassin's Creed V, comunicato stampa Ubisoft parla di rivoluzione industriale

Reale o fake? Un comunicato stampa Ubisoft rivelerebbe il contenuto del prossimo Assassin's Creed V. Secondo il comunicato, il gioco si svolgerebbe durante la rivoluzione industriale. Ma in molti sono scettici circa la veridicità del documento. per il momento Ubisoft ne conferma ne smentisce, secondo la sempre vera regola che bene o male, l'importante è che se ne parli. Noi vi proponiamo il comunicato stampa tradotto, e aspettiamo novità per confermarlo o smentirlo:

 

"Oggi, Ubisoft annuncia Assassin Creed V, la prossima major release del pluripremiato franchise best-seller. Assassin Creed V serve come introduzione per tutti i nuovi tipi di eroe, con una nuova impostazione e meccaniche di gioco riviste. Con questo Creed, il franchise di Assassin entra in una nuova era.

Assassin Creed V è stato nel ciclo di sviluppo per quasi tre anni, presso Ubisoft Montreal e Ubisoft Toronto con il sostegno di sviluppo presso Ubisoft studios Annecy, Quebec e Montpellier. Assassin Creed V uscirà su PlayStation 4 da Sony Computer Entertainment Inc., Xbox UOne, e sistema di intrattenimento Microsoft e Windows PC. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 4 novembre 2014.

 

Negli eventi in corso della Rivoluzione Industriale, Assassin 's Creed V segue la storia di Samuel Fey, mentre entra nell'ordine degli Assassini in un momento di cambiamento per i Templari. Fey è un imprenditore di successo e rispettoso, che lavora al di fuori della legge, corrotto per garantire la sicurezza propria e l'altrui futuro. Gli eventi si svolgono durante gli anni di chiusura della rivoluzione industriale nella Londra vittoriana, i giocatori potranno esplorare tutto l'ambiente al massimo e scoprire la verità dietro la rivolta in corso.

 

Assassin Creed V è il punto di svolta per il franchise, con nuove meccaniche di combattimento, alimentati dal motore Ubisoft AnvilX di nuova generazione e dotato di nuove caratteristiche e sistemi di gioco. 

 

Assassin Creed V può essere pre-ordinato a UBIShop® visitando : http://shop.ubi.com/AC5

 

Edizioni limitate, per collezionisti ed edizioni speciali saranno disponibili dopo ulteriori informazioni.

Per maggiori dettagli e informazioni su Assassin Creed e Assassin 's Creed V , si prega di visitare : 

assassinscreed.com e facebook.com / assassinscreed .

 

© 2014 Ubisoft Entertainment . Tutti i diritti riservati . Assassin 's Creed , Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e / o in altri paesi .

Assassin''s Creed V, comunicato stampa Ubisoft parla di rivoluzione industriale

Assassin''s Creed V, comunicato stampa Ubisoft parla di rivoluzione industriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.464,8438
T3 = 1.464,8438
T4 = 1.464,8438
T5 = 1.464,8438
T6 = 1.464,8438
T7 = 1.464,8438 > 14028,92 > 14028,91