Assassin's Creed V Unity e Comet: novit?á all'E3 di Los Angeles

Manca meno di un mese al via del'attesissimo E3 2014 di Los Angeles. Il 9 giugno si inaugurerà infatti la nuova edizione della kermesse losangelina, l'evento più atteso dalla comunità tecnologica di tutto il mondo. Come sempre il Convention Center di Los Angeles sarà l'occasione giusta per scoprire le anticipazioni su prodotti tecnologici e su videogame tripla A, quelli più attesi dagli appassionati e che si piazzano poi in cima alle classifiche di vendita e di gradimento della critica.

 

In questo senso c'è grande attesa per Assassin's Creed 5 Unity, nuovo prodotto Ubisoft che dovrebbe debuttare su console di prossima generazione. Nelle scorse settimane la casa di sviluppo ci ha concesso un breve comunicato che ci anticipa il suo contenuto accompagnato dal trailer esplicativo che ha finalmente ufficializzato l'ambientazione del capitolo.

Ci troveremo nella Francia della Rivoluzione, e questo già basta per capire quale fascino ci potranno regalare luoghi e personaggi coinvolti. La ghigliottina sarà sicuramente grande protagonista della vicenda, grande equilibratrice delle sorti di nobili e meno nobili.

 

Lo sbarco su console di nuova generazione favorirà sicuramente la grafica e il gameplay, e già si preannunciano novità eclatanti dal punto di vista tecnico e del combattimento. Ma non ci sarà solo questo nuovo capitolo a rinverdire i fasti della saga. In arrivo anche Assassin's Creed Comet, titolo ambientato nell'antica Roma il cui nome prende spunto dalla cometa che secondo la leggenda comparve nel cielo dopo l'uccisione di Giulio Cesare.

Assassin''s Creed V Unity e Comet: novit?á all''E3 di Los Angeles

Assassin''s Creed V Unity e Comet: novit?á all''E3 di Los Angeles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 10920,27 > 10920,25