Inaugura un nuovo Apple Store a Bergamo. Appuntamento a sabato 25 settembre

Dopo l'apertura di Torino di qualche giorno fa, un nuovo Apple Store sarà inaugurato in Italia, questa volta a Bergamo. Sabato 25 settembre, infatti, aprirà un nuovo Retail Store di Apple presso il centro commerciale Oriocenter a Orio al Serio (Bergamo). L'inaugurazione del nuovo punto vendita inizierà alle ore 9:00. Il nuovo Retail Store offrirà ai visitatori la possibilità di conoscere tutti i prodotti più recenti Apple ed esporrà anche i nuovi iPod nano ridisegnati e dotati dell'interfaccia Multi-Touch, il nuovo iPod shuffle che ora ha sia i tasti cliccabili ad anello sia la tecnologia VoiceOver, e il nuovo iPod touch ricco di nuove funzionalità, fra cui lo schermo Retina, il chip A4, video chiamata FaceTime, video registrazione HD e Game Center.


In occasione della nuova inaugurazione, i clienti potranno anche provare l'intera linea di prodotti Apple incluso l'iPad, l'iPhone 4 e la nuova linea di iMac con processori Intel Core i3, Core i5 e Core i7. L’apertura ufficiale seguirà la scia delle altre: dopo un’anteprima per la stampa, ci sarà l'inaugurazione vera e propria e ai primi 1500 clienti sarà regalata la maglietta commemorativa in color nero con la scritta Orio Center. Poi la folla che sarà inizialmente contenuta al di fuori delle vetrine potrà entrare. 

Con l'apertura di Apple Store Orio Center, diventeranno quindi quattro gli Apple Store italiani. Il centro commerciale Le Gru di Grugliasco, ultimo inaugurato, ha registrato un vero e proprio boom di presenza. Ora sono circa 300 gli Apple Store in tutto il mondo, capaci di raggiungere un fatturato di 30 milioni di euro ciascuno, in Italia per ora aperti oltre a Torino anche Roma e Milano, sabato prossimo toccherà a Bergamo e poi anche a Bologna alla fine dell’anno.

Video: Inaugurazione Apple Store Torino

Video: Inaugurazione Apple Store Roma

Video: Apertura Apple Store Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 58174 > 58174