Panasonic propone sul mercato una vera innovazione per quanto riguarda i televisori. La sua nuova gamma Panasonic VIERA della serie 85, l'ultima linea proposta dalla casa produttrice, comprende televisori che sono dotati di CAM SmartDTV incorporata per la visione della Pay TV. Si tratta di un piccolo dispositivo che consente il contemporaneo inserimento della tessera Mediaset Premium e della card La7 Cartapiù.
Basterà un solo telecomando da utilizzare con questi televisori, senza bisogno di installare un decoder aggiuntivo. Attualmente i televisori Panasoni in commercio dotati di questo nuovo sistema sono sei: TH-46PZ85 e TH-42PZ85, due modelli al plasma di grandi dimensioni rispettivamente da 46 e 42 pollici, e quattro LCD da 37 e 32 pollici. Fra questi modelli, quello che spicca è il TH-42PZ85, un plasma Full HD con schermo 42'' in 16:9 Wide. Questo modello si distingue per il suo design raffinato, è dotato di tre interfacce HDMI, due prese SCART, ingresso e uscita audio, ingresso Super video, Video Component, ingresso PC e slot per memory card.
Il Panasonic TH-42PZ85 promette una ottima qualità nella riproduzione delle immagini grazie all’ Intelligent Frame Creation che, con 900 linee di risoluzione e 50 Hz di segnale video in entrata, riproduce al meglio anche le scene in movimento più rapido, e, assicurando anche una buona qualità nei colori grazie al Real Black Drive, regala una visione ottimale sia per quanto riguarda lo scorrere delle immagini, sia per quanto riguarda profondità di toni e colori.
Video: Panasonic TH-42PZ85