Si chiama Nilox MT001, il nuovo box multimediale, media player che consente di vedere e ascoltare tutti i file multimediali direttamente dallo schermo della Tv o dal PC. Ideale per chi viaggia e non vuole rinunciare al divertimento, il nuovo box multimediale è caratterizzato da un design compatto. Facile da utilizzare, il Nilox funziona semplicemente collegandolo da una parte alla tv tramite cavo HDMI e dall’altra il supporto contenente i propri archivi multimediali come hard disk esterno o chiavetta.
In questo modo sarà possibile fruire dei propri file multimediali in tutta comodità. Nilox MT001 supporta i formati audio più diffusi ed è la soluzione adatta a chi desidera una comodità in più a un costo accessibile: 50 euro. Per chi vuole creare una vera e propria postazione multimediale, Nilox propone invece un Media Player dalle molteplici funzioni, per offrire massima versatilità in un unico prodotto. Nilox MTHD0208ER è, infatti, un hard disk multimediale, in grado sia di trasmettere alla tv via RCA o HDMI i vari contenuti caricati sulle più diffuse memorie esterne, che di archiviare i propri file grazie all’hard disk interno da 2,5” con capienza da 500 GB. Prezzo: 135 euro.
A chi non bastassero 500 GB di memoria per la sua biblioteca multimediale, Nilox presenta il modello MTHD0311ER con un hard disk di 3,5” con una capacità di 1TB (1000 GB) estendibile fino a 2TB. Questo modello si arricchisce, inoltre, dalla funzione slide show che offre effetti speciali per la visualizzazione delle foto, gestibile comodamente dal telecomando, pronto a creare un vero e proprio centro di intrattenimento digitale in dimensioni ridotte. Prezzo: 135 euro.