All’avanguardia nelle prestazioni, accattivante nel design, dotata di numerose nuove modalità piuttosto innovative e funzioni divertenti: si presenta così la nuova fotocamera Fujifilm, : la Fujifilm FinePix Z20fd, bella erede della Fujifilm FinePix Z10fd. La Fujifilm FinePix Z20fd è dotata di nuove funzioni che permettono di condividere filmati e presenta una maggiore risoluzione d’immagine: con 10 Megapixel assicura la massima qualità dell’immagine delle fotografie.
Disponibile nei colori più alla moda, rosa, rosso, blu, verde chiaro, nero, per far colpo anche nel mondo dei più giovani, con la nuova FinePix Z20Fd si possono far grandi cose: è possibile creare e condividere filmati online; registrare filmati fino a 60 secondi, grazie alla modalità Successive Movie e, con la tecnologia Fce Detection, si possono creare ritratti perfetti.
Fujifilm FinePix Z20Fd è una compatta glamour nel design e potente in risoluzione grazie al Ccd da 10 Mpixel. Come caratteristica principale vanta la possibilità (innovativa) di molte funzioni utili, tra cui quella di registrazione in Mpeg4, il formato più utilizzato sui blog e sul Web. In particolare, offre una modalità, la Dual Blog Mode, che ridimensiona in automatico le immagini e i video catturati in modo che possano essere caricati facilmente sui siti di video sharing in stile YouTube o inviati via mail.
Video: Presentazione Fujifilm FinePix Z20Fd