LG ha lanciato il nuovo smartwatch Watch Urbane 2 che sarà disponibile nelle colorazioni Space Black / Opal Blue / Luxe White / Signature Brown e dotato di sistema operativo Android Wear. Questo nuovo sartwatch integra slot per Sim card consentendo di effettuare chiamate direttamente dal polso senza dover passare dallo smartphone sincronizzato e la slot per l’inserimento di una sim card è la novità più significativa di questo dispositivo.
Non soltanto permette di chiamare, ma anche di connettersi al traffico dati. Per quanto riguarda il design, il nuovo LG Watch Urbane 2 integra un display rotondo Plastic OLED a basso consumo e ad alta efficienza, da 1.38 pollici P-OLED offre una risoluzione pari a 480 x 480 pixel con un’ottima densità di 348ppi pixel per pollice, molto luminoso e definito e la batteria da 570mAh per un’autonomia di batteria.
Il processore è uno Snapdragon 400 da 1.2GHz, ed è dotato di una memoria interna da 4GB eMMC e una Ram pari a 768MB LPDDR3, modulo Bluetooth 4.1 e Wi-Fi, sensori completi (Accelerometer / Gyro / Compass / Barometer / PPG / GPS) e certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polvere.
Video: Promo LG Watch Urbane 2