Acer presenta TravelMate Timeline 8572T, nuovo notebook della serie Timeline, caratterizzato da un’elevata durata della batteria, che garantisce fino a 11,5 ore di autonomia. Cuore di questo notebook è un processore Intel Core fino al modello i7-620M ed è dotato di sistema operativo Windows 7 Professional e RAM da 4 GB.
Il nuovo Acer è dotato di un display HD da 15,6 pollici con retroilluminazione a LED, hard disk fino a 640 GB, lettore di schede di memoria, masterizzatore Super Multi, Intel HD Graphics oppure scheda grafica NVIDIA GeForce GT 330M. Non manca, poi, il lettore di schede di memoria che supporta schede del tipo Secure Digital, MultiMediaCard, Memory Stick, Memory Stick Pro e xD-Picture.
Non manca la webcam integrata, con risoluzione massima di 1280x1024 pixel e con software dedicato precaricato e con tecnologia di ottimizzazione della qualità video, mentre, per quanto riguarda le connettività, ha Wi-Fi, Ethernet, Bluetooth. Dispone, inoltre, di supporto alla rete UMTS e GSM con tecnologia HSDPA. Prezzo: 740 euro.
Video: Acer Travelmate Timeline