Elegante, leggero e dalle ottime funzionalità, arriva il nuovo notebook Satellite T230 di Toshiba, caratterizzato da un design ricercato e dedicato a tutti quegli utenti che desiderano combinare stile e prestazioni. Cuore di questo notebook è un processore Intel Core i3-330M, si basa sul sistema operativo Windows 7 Home Premium, ed è dotato di una memoria RAM fino a 8 GB e un hard disk fino a 500 GB.
Il nuovo Satellite T230 integra uno schermo LCD con retroilluminazione a LED da 13,3 pollici e con una risoluzione di 1366x768 pixel, mentre per quanto riguarda le connettività Wi-Fi, rete Ethernet e Bluetooth. Integra, inoltre, un lettore di schede di memoria e ha una webcam VGA integrata con riconoscimento dei volti. Il Satellite T230 offre un set di porte di espansione ormai standard: HDMI, 3 porte USB di cui una combo per connessioni e-SATA.
Tra le dotazioni software del Satellite T230, troviamo anche la disponibilità di Toshiba Media Controller che permette di visualizzare contenuti in streaming dalla media library sul proprio notebook grazie ai dispositivi compatibili DLNA. L’autonomia garantita da questo notebook è di 8,5 ore. Il Toshiba Satellite T230 sarà disponibile a partire dalla seconda metà di luglio al prezzo di 699 euro.
Video: Il precedente modello Toshiba Satellite T130
Video: Toshiba T-series 2010