Un nuovo dispositivo entrerà a far parte del mondo della rete domestica, un prodotto che permette di navigare con una connessione wireless ad alta velocità, di creare una rete in modo semplice e veloce e che permetterà anche di effettuare telefonate utilizzando la linea Adsl o la rete telefonica tradizionale. Tutto questo racchiuso nel nuovo Fritz!Box che integra un Pbx, un router e un modem Adsl in un unico dispositivo con la funzionalità VolP.
Come tutti i prodotti della linea Fritz!Box, il WLan 7170 offre innumerevoli funzioni telefoniche come toggling, avviso di chiamata, la possibilità di mettere in attesa chi chiama, deviazione di chiamata e possibilità di effettuare una conference call a 3 utenti. Grazie alle quattro porte Lan, il Fritz!Box può collegare più computer tra loro così come le console a Internet, per consentire anche un gioco multiplayer.
Il Fritz!Box Wlan 7170, basato su una versione embedded di Linux, è utilizzabile per qualsiasi linea Adsl, fino allo standard 2+; permette di gestire il forwarding delle porte, Dns dinamici ed integra una funzione di controllo che permette di limitare la connessione ad Internet per i pc della rete in base a giorni ed ore, funzionalità diremmo abbastanza apprezzata da tutti i genitori del mondo. Costo dell'apparecchio: 199 euro.
Funzionamento di un modem tradizionale
1 COMMENTO
Massimo
28/12/2007 alle 19:27:47Cerco modem wireless con multifunzioni a prezzi competitivi internet, tv, voip, cordless, porte per antifurti ed altro, con accesso sicuro senza interferenze Ci sono ditte che ripropongono sempre gli stessi prodotti a prezzi maggiorati, non hanno capito che il loro prodotto è scadente.