Sono arrivate sul mercato le nuove cornici digitali di Casa Sony. Due i modelli proposti: si tratta delle novità della della serie X e V: migliore qualità d'immagine HD, maggiori è più facili opzioni di visualizzazione creative per la gamma S-Frame, che offrono la possibilità di scegliere le dimensioni di schermo, da 7 a 10 pollici. Cuore dei modelli delle Serie X e V è il processore di immagini BIONZ, capace di elaborare anche file di immagini di grandi dimensioni e in grado di supportare la funzione di ritocco automatico Auto Touch-Up.
Numerose le opzioni di visualizzazione che vantano su questi nuovi modelli una vasta gamma di modalità di slideshow, incluse le funzioni orologio, calendario, 'macchina del tempo', cioè la presentazione con data della foto, fotodiario. Le nuove cornici digitali Sony offrono anche la possibilità di creare un calendario personale con le proprie foto preferite per ogni mese dell'anno, seguite da piccoli promemoria (ad esempio, compleanno o anniversario) sotto forma di icona o di testo aggiunto. Spiccano, inoltre, le nuove funzioni di sveglia, ricerca delle immagini e catalogazione, oltre al sensore di orientamento automatico che ruota le fotografie in maniera che vengano sempre visualizzate con il giusto orientamento.
Più nel dettaglio, le cornici della Serie X presentano una memoria interna di 2 GB, in grado di archiviare fino a un massimo di 4.000 foto, mentre modelli top di gamma della Serie X sono, inoltre, dotati di un pannello LCD Super Photo di nuova concezione e della funzione TruBlack per immagini di qualità sempre elevata.