Le vostre foto più belle sempre a portata ‘d’occhio’. Sorprese interessanti nel nostro mondo tecnologico e qual cosa è più bella che vedere scorrere i momenti più belli della nostra vita in una sorta di quadretto? Addio caro vecchio album da prendere e sfogliare. Da oggi i ricordi scorrono autonomi e veloci dinanzi ai nostri occhi racchiusi nelle corinici digitali.
Ed è stato in occasione del CES di Las Vegas che Parrot ha presentato DF7700, un album digitale che consente agli utenti di inviare le proprie foto via MMS direttamente dal telefono cellulare, ovunque si trovino e indipendentemente dal gestore di telefonia mobile.
DF7700 dispone di una scheda Sim integrata con un numero di chiamata dedicato, di una connessione Usb e di un alloggiamento per schede SD. Indipendentemente dalla sorgente in cui si trovano le foto, gli utenti possono trasferirle facilmente in Parrot DF7700 che è un vero e proprio album fotografico elettronico in grado di contenere oltre 500 immagini nella memoria interna.
Il prezzo sul mercato della cornice digitale MMS di Parrot è di circa 149 dollari, al momento è disponibile solo per il mercato francese.
Video: Esempio cornice digitale Philips
Video: Come funzionano, vantaggi e svantaggi cornici digitali (verione inglese)