Si ha un computer e si desidererebbe utilizzarlo come archivio di musica da irradiare in tutta la casa? Il dispositivo perfetto a questo fine è il Creative Xmod Wireless, capace di connettersi al computer in modalità Wi-Fi e trasmettere musica in qualità Xtreme Fidelity dovunque lo si posizioni.
Per utilizzarlo è sufficiente collegare l’apparecchio alla porta USB del computer o alla presa cuffie di un lettore MP3, e quindi posizionare l’X-Fi Wireless Receiver dove si preferisce e a questo collegare altoparlanti o cuffie che diffonderanno la musica che si sceglie di ascoltare.
Il Creative Xmod Wireless è dotato di un telecomando tramite il quale è possibile controllare la riproduzione musicale del computer, il volume e gestire l’impatto delle tecnologie X-Fi Crystalizer e X-Fi CMSS-3D, che consentono di migliorare la qualità d’ascolto delle tracce MP3 e le convertono in sonoro surround.
Per ascoltare anche in altre stanze basta aggiungere soltanto altri Wireless Receiver. Xmod Wireless supporta infatti la trasmissione contemporanea verso un numero illimitato di Receiver controllabili individualmente nelle loro caratteristiche di riproduzione sonora.
Video: Creative X-fi - spot pubblicitario