Acrobat.com si arricchisce di due nuovi servizi a pagamento indirizzati all'utenza business, con innovativi strumenti mirati ed esaltarne le caratteristiche di condivisione e collaborazione, come Acrobat.com Tables, strumento gratuito per la creazione e gestione di fogli elettronici direttamente via browser. I nuovi servizi a pagamento offerti da Acrobat.com mirano a soddisfare le esigenze di collaborazione in ambito business, offrendo ai singoli membri di un team la possibilità di lavorare simultaneamente sullo stesso documento messo a disposizione online.
La prima nuova offerta è la Premium Basic: include Adobe ConnectNow, grazie a cui è possibile effettuare meeting online con un massimo di cinque utenti partecipanti, e la possibilità di effettuare la conversione online di 10 documenti PDF ogni mese. La seconda è la Premium Plus che include la possibilità di organizzare meeting con un massimo di 20 utenti, insieme all'opportunità di creare un numero illimitato di file PDF.
Diversi i costi dei due diversi servizi: per il Premium Basic, infatti, bisognerò pagare 14,99 dollari mensili o 149 dollari l'anno, mentre l'offerta Premium Plus è disponibile per 39 dollari al mese o 390 dollari all'anno. Accanto alle due nuove offerte a pagamento, Acrobat.com offre ai suoi utenti nuove possibilità di lavoro in contemporanea garantendo anche servizi gratuiti, come l’accesso facilitato ai servizi e ai documenti tramite dispositivi mobili. Acrobat.com non è però mirato semplicemente a proporre agli utenti business una alternativa al software pacchettizzato come Microsoft Office, ma sul lungo termine Adobe vuole aiutare le persone a collaborare in un modo nuovo sui documenti.