Patch di aggiornamento e protezione per Windows Vista. Fix pack scaricabili sul sito Microsoft Download Center o via Windows Update.

Chi ha installato il sistema operativo Windows Vista è già esortato a installare i primi patch – o fix pack, come Microsoft li ha denominati – utili a migliorare la stabilità del sistema e a proteggere meglio il computer da attacchi intrusivi di hacker.

Ad esempio alcuni dei miglioramenti più rilevanti riguardano le performance di ibernazione, sleep e resume del sistema, il miglioramento significativo delle capacità di trasferimento e copia dei file, oltre a significativi progressi nella gestione della memoria di sistema. Molti di questi perfezionamenti erano previsti solo con il rilascio di Vista Service Pack 1, ma per ragioni di sicurezza si è preferito rendere disponibili questi aggiornamenti molto importanti in via anticipata.

I 2 fix pack sono disponibili al download pubblico sul Download Center del sito di Microsoft.

Se non si scaricano manualmente, prossimamente Windows Update eseguirà il download e l’installazione in automatico dei due fondamentali aggiornamenti, verosimilmente già a partire dal prossimo 14 Agosto.

Video: Windows Vista - presentazione di Bill Gates alla BBC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 31071,38 > 31071,38