Nuovi aggiornamenti per Windows Vista in attesa del Service Pack 1. Caratteristiche e benefici.

Chi ha installato nel proprio PC il sistema operativo Microsoft Windows Vista è già in attesa della release ufficiale del primo Service Pack, che permetterà di introdurre dei miglioramenti nel sistema, sia in termini di operatività e stabilità che in termini di migliore sicurezza contro gli attacchi esterni da parte di malintenzionati.

L’attesa può durare ancora a lungo. In compenso da subito sono già disponibili alcuni aggiornamenti che possono contribuire significativamente a migliorare la funzionalità generale del sistema. Vediamoli in dettaglio.

KB941649. Questo aggiornamento punta a estendere la durata dalla batteria sui dispositivi mobile, a migliorare la stabilità dei servizi di rete wireless e a ridurre il tempo di ripristino dopo una fase di inattività del sistema. Nel complesso permetterà di rendere più performante e stabile il sistema operativo.

KB941600. Questo aggiornamento mira a definire meglio il supporto per le componenti chiave USB. Renderà più affidabile il ripristino da modalità sleep e ibernazione riducendo sensibilmente il rischio di crash.

KB941229. Si tratta di un aggiornamento rivolto a migliorare l’interazione fra Media Center PC e Microsoft Xbox 360 quando la console viene utilizzata come Media Center Extender. In generale serve a migliorare l’integrazione di Windows Media Center con altri dispositivi e soprattutto a renderne più stabile l’utilizzo.

Video: Microsoft Windows Vista - presentazione caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 40382,55 > 40382,55