Dopo l’arrivo di Windows Phone 8, moltissimi utenti hanno atteso invano, per giorni, che arrivasse il rilascio della versione di Skype studiata appositamente per il nuovo sistema operativo di Microsoft. Oggi è il giorno della presentazione ufficiale per l’applicazione di messaggeria istantanea per Windows Phone 8, che sarà sin da subito disponibile nel Windows Phone Store gratuitamente, anche se in una versione di anteprima non ancora stabile – Preview Release (c'è da aspettare ancora qualche settimana per la release finale).
Nelle note di rilascio presenti nel Windows Phone Store viene rivelato come l’esperienza che l’utente intraprende con questa nuova versione di anteprima contiene solo alcune delle novità che bollono in pentola.
Tra le principali, spicca la visualizzazione di tutti i contatti Skype nell’Hub dei Contatti e l’avvio di una conversazione non appena si tocca lo schermo.
La vera novità però la scopriamo nel momento che l’applicazione è chiusa: sarà possibile ugualmente ricevere avvisi di chiamata e messaggi.
Skype per smartphone Windows Phone 8: grandi novit?á in arrivo
Skype per smartphone Windows Phone 8: grandi novit?á in arrivo