Nuovo cellulare Samsung SGH-i550: GPS integrato, ampio schermo e Symbian S60. Supporto UMTS e HSDPA

Ancora la versione Symbian per il nuovo Samsung SGH i500. Questo nuovo modello è un candybar tribanda, con connettività UMTS e HSDPA. In più l'i500 ha un modulo GPS integrato e  il sistema di navigazione Navigon preinstallato (in versione trial) con le mappe italiane. L'i550 ha caratteristiche multimediali con una fotocamera da 3 Megapixel, schermo da 2,4" e un jack audio da 3,5 mm. L'interfaccia si presenta user-friendly e sempre conosciuta.

Le icone sono come al solito organizzate in griglie, distribuite poi in sottomenù capaci di andare a toccare ogni personalizzazione possibile della feature con la quale saremo entrati in contatto. Esteticamente, anche su questo Samsung tale struttura si dimostra precisa e molto pulita, con un'ottima velocità di navigazione. La messaggistica è garantita dalla presenza di Symbian, che porta in dote il solito ottimo T9 e la possibilità di configurare mms ed e-mail in maniera semplicissima.

Le prestazioni prettamente telefoniche sembrano essere garantite e migliorate da un'ottima capacità del sistema di altoparlante integrato, con una buona tenuta di segnale e la possibilità di effettuare telefonate anche in condizioni limite di segnale. il nuovo Samsung ha nel bluetoohun grande punto di forza mentre la navigazione on line beneficia del grande display e della presenza UMTS-HSDPA.

Grandi prestazioni, dunque, saranno garantite dalla casa madre per l'uso del nuovo telefonino che potrebbe diventare la novità per un inaspettato regalo di questo Natale 2007 ormai alle porte.

Presentazione nuovo cellulare Samsung SGH-i550.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 26167,84 > 26167,84