Nell'attesa della presentazione ufficiale in programma il 20 febbraio, circolano in rete sempre più indiscrezioni sulla famiglia Galaxy S10 di Samsung. Le ultime parlano delle versioni del nuovo smartphone della Casa coreana che dovrebbero essere una versione normale S10 da 6,1 pollici, una versione Plus da 6,4 pollici e una versione 'lite' (10e) da 5,8 pollici.
Quest'ultima, nei render, appare in una inedita colorazione gialla e, secondo Android Central, sarà poi disponibile anche verde, bianco e nero, e dovrebbe integrare anche una doppia fotocamera anteriore, racchiusa in un ampio foro all'interno della parte alta del display. La scansione dell'impronta digitale dovrebbe avvenire direttamente sullo schermo dei due top di gamma, mentre la variante 10e avrà un sensore laterale.
Sui modelli Galaxy S10 e S10+ ci sarebbe poi una tripla fotocamera posteriore. Stando inoltre sempre alle indiscrezioni, i preordini dei nuovi Samsung dovrebbero partire dal giorno dopo la presentazione, il 21 febbraio. Per quanto riguarda i prezzi, per il Galaxy S10 normale da 6 o 8 Gb di Ram, con 128 o 512 Gb di memoria interna, il costo dovrebbe essere rispettivamente di 929 e 1179 euro: per le versioni Plus i prezzi salgono rispettivamente a 1049 e 1299 euro, mentre per la versione lite 'più economica, il prezzo dovrebbe essere di 779 euro.
Video: Samsung Galaxy S10 prime notizie