Si chiama Blade Apex2, nuovo smartphone di Zte appena approdato sul mercato italiano, equipaggiato con Android KitKat 4.4.2 e con connettività Lte di quarta categoria, in grado di supportare picchi di download fino a 150 Mbps, dispositivo punta a soddisfare una domanda di fascia alta ma a un prezzo contenuto. Questo nuovo telefono è disponibile nel nostro Paese in esclusiva nei negozi Tim, a un prezzo di circa 130 euro.
“Il mercato degli smartphone in Italia è in continua crescita e ZTE vuole raccogliere la sfida di un mercato così complesso ma dalle grandi opportunità. Oggi siamo orgogliosi di lanciare lo smartphone ZTE Blade Apex2 in esclusiva con Tim, diventando partner LTE di uno dei più importanti operatori italiani. ZTE Blade Apex2 vanta delle caratteristiche tecniche di fascia alta ma è offerto ad un prezzo competitivo, con lo scopo di avvicinare tutti i consumatori alla rete LTE e ai suoi benefici”, ha commentato Simon Zhang, general manager della divisione dispositivi mobili di ZTE South Europe.
Il Blade Apex2 è dotato di connettività LTE fino a 150 Mbps. Lo smartphone di ZTE misura 134.6 X 57 X 9.6 millimetri e pesa circa 149 grammi. Possiede una fotocamera posteriore da 5.0 megapixel, funziona grazie ad un processore Snapdragon da 1,2 Ghz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Infine ZTE Blade Apex2 è basato su sistema operativo Android 4,4 KitKat.
Video: Nuovo ZTE Blade Apex2