E' il prossimo gioiellino di casa Samsung pronto a debuttare, stando a quanto riportano le ultime notizie, i primi mesi del prossimo anno: stiamo parlando del nuovo Galaxy S10 di cui trapelano diverse indiscrezioni. Stando, infatti, alle notizie che circolano in rete, il prossimo smartphone Samsung potrebbe integrare ben 6 fotocamere, un grande schermo da 6,7”.
Ma le novità non finiscono qui, perchè il prossimo Galaxy S10 potrebbe essere l'unico modello dotato di connettività 5G. Inoltre, si parla anche di possibilità di sistema di ricarica wireless inversa, cioè la possibilità di ricaricare altri dispositivi compatibili semplicemente toccandoli e si tratta di funzione potrebbe essere presente anche su altre varianti di S10 e non solo su quella 5G.
Al momento si tratta chiaramente solo di indiscrezioni che non sono state in alcun modo confermate dalla casa ma le fonti che le hanno riportate possono essere considerate relativamente attendibili, per cui non resta che attendere un po’ per capire se e quali altre indiscrezioni in merito alle caratteristiche tecniche del prossimo Samsung trapeleranno e quando effettivamente il nuovo device sarà disponibile.