Nuovo smartphone intelligente, all’avanguardia, resistente all’acqua: è il nuovo Samsung Note Edge caratterizzato da ottime dotazioni e capace di buone performance. Il nuovo dispositivo Samsung dispone di un display Super Amoled Full HD da 5,6 pollici, è equipaggiato con processore quad-core Snapdragon da 2,7 Ghz e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat, e vanta un supporto alla rete 4G LTE.
Per quanto riguarda la memoria, troveremo una RAM da 3 GB e una memoria interna di 16 o 32 GB, espandibile con microSD fino a 64 GB. Sul nuovo Note Edge spicca una fotocamera posteriore da 16 megapixel dotata di tante funzionalità avanzate ed è capace di effettuare registrazioni di filmati UHD a 30 fps, mentre la fotocamera frontale è da 3,7 megapixel.
Tra le dotazioni del nuovo Samsung Note Edge, un lettore di impronte digitali, porta a Infrarossi, misuratore di battiti cardiaci e altre app per il fitness, Wi-Fi MIMO, tecnologia Bluetooth 4.0, modulo NFC, possibilità di modalità di risparmio energetico avanzata. Il nuovo Galaxy Note Edge sarà in vendita al prezzo di circa 800 euro.
Video: Samsung Galaxy Note Edge